Posts written by djscanf

  1. .
    fantastico, complimenti!
  2. .
    ecco questa è un'ottima idea. anche io sono anni che non guardo la tv a parte casi eccezionali in cui c'è qualcosa che davvero mi interessa. in compenso mi sono guardato diversi minuti di riprese dalle cabine dei treni su youtube, una sorta di slow tv
  3. .
    cosa te ne pare dopo averlo provato?
  4. .
    come dice pinkop, sarebbe una pacchia. nessuno che rompe le scatole, si può leggere, pensare, scrivere, girare nei dintorni e studiare l'ambiente, riposare, fare allenamento e stretching
  5. .
    Buongiorno a tutti,

    il percorso che abbiamo fatto lo scorso fine settimana è stato impegnativo ma soddisfacente.
    Partendo sabato pomeriggio alle 16 da Vegni, in val Borbera, abbiamo raggiunto il monte Antola attorno alle 18, e siamo scesi a dormire nel bel rifugio di recente costruzione.
    Il giorno seguente partendo alle 10 siamo risaliti in Antola e successivamente siamo andati al monte Buio. Da qui abbiamo tagliato 2 piccole vallette e ci siamo riportati in val Campassi, dove abbiamo visitato i villaggi di pietra (già descritti in altre escursioni) e arrivando alle 17 di nuovo a Vegni.

    ecco a voi la Traccia su wikiloc
  6. .
    una bella idea, magari riuscite a incontrarvi
  7. .
    facci sapere
  8. .
    bellissima, complimenti!
  9. .
    bel gruppo, bella camminata
  10. .
    le hai fatte tu queste foto?
  11. .
    le feste in famiglia sono sempre belle
  12. .
    ottimi consigli
  13. .
    bellissimO!
  14. .
    come sono andate le feste?
  15. .
    rettifico: proprio stamattina Federico Zerbo scrive sul suo blog:

    Il freddo, quello che pensavo fosse la difficoltà più preoccupante, è messo in secondo piano dagli enormi problemi di progressione nei tratti di bosco più fitto, ferito profondamente dal disastroso “gelicidio” dello scorso dicembre; enormi querce e castagni crollati a sbarrare la strada, un’autentico percorso ad ostacoli.
    A due terzi dell’itinerario, dopo Cascina Carrosina, celebre rifugio partigiano della Seconda Guerra Mondiale, il primo pensiero razionale è quello di desistere, ma la sete di emozione mi spinge ad andare avanti…ed il grande Santuario di Ca’ del Bello appare davanti a me, 490 metri di quota che paiono come la più alta delle vette conquistate.

    fonte: Trekking Inside
652 replies since 24/1/2015
.